Un nido turchese nella città vecchia

Un piccolo appartamento confortevole in una strada animata nel cuore del centro città. Allegro, colorato, con un tocco personale che richiama la tradizione sarda rivisitata in chiave moderna, la  Casa Turchese è il luogo ideale sia per godersi la vivace vita cittadina sia per una vacanza intima e accogliente.

 

Caratteristiche dell’appartamento

La zona giorno: un piccolo ingresso, un soggiorno luminoso con un ampio divano letto matrimoniale e un angolo cottura separato con cucina ad induzione, completamente fornito di tutto, con una propria finestra.

La zona notte: la camera da letto, senza finestra e con un letto matrimoniale,  è una tipica "alcova" algherese, ovvero una camera separata dall'ingresso da una tenda sarda e dotata di un armadio a muro.

C'è un bagno completamente rinnovato con cabina doccia.

Sistemazione

L'appartamento è ideale per 2 persone ma può ospitarne fino a 4.

Servizi e dotazioni

Aria condizionata e WI-FI gratuiti

Gli ospiti avranno a disposizione biancheria (asciugamani, lenzuola) con cambi gratuiti ogni 7 giorni e su richiesta c’è una culla per bambini sino a tre anni e un seggiolone. La casa è dotata di utensili di cucina e stoviglie, TV, lavatrice, forno a microoonde ed elettrico, bollitore, tostapane, asciugacapelli, ferro da stiro, estintore e kit di pronto soccorso.

Regole comuni principali

Non è ammesso fumare all'interno dell'appartamento, organizzare feste, né portare animali domestici.